Dopo un inizio come importatori dei rum cubani rum Los Marinos Paticruzado e rum Arecha, abbiamo deciso di diventarne anche i diretti distributori creando una nostra rete distributiva attraverso Distributori Esclusivisti locali.

Dal 2013 ad oggi abbiamo ampliato il nostro portafoglio prodotti per offrire una selezione di “spirits” che rispondano alle esigenze del mercato del «bere meno e bere meglio» e soprattutto bere “FAIR”.

COSA SIGNIFICA FAIR?

Significa:

  • GIUSTO

  • EQUO

  • ONESTO

  • SOCIALMENTE RESPONSABILE

parola che viene utilizzata in espressioni note quali:

  • fair play (correttezza)
  • fair trade (commercio equo)

Siamo stati i primi ad aver inserito una gamma di spirits “organic” ed a rivolgerci nella ricerca dei nuovi prodotti a dei paesi “green” ovvero che corrispondessero ad un concetto di sostenibilità ambientale nella coltivazione e nella produzione.

Il nostro lavoro è basato su attività come quella della formazione e del continuo percorso di avvicinamento al mondo della Mixology attraverso delle Masterclass, seminari e workshop in cui presentiamo i nostri prodotti, le tecniche per utilizzarli e trattiamo argomenti «caldi» nel mondo beverage. Le nostre attività sono gestite ed organizzate dal nostro brand ambassador: Marco Giuridio (Il vincitore del nostro concorso del 2017 “Juniper Green Race To London”) è diventato nel Settembre 2017 il nostro Brand Ambassador.

MARCO GIURIDIO

Barman per 18 anni in alcuni dei più importanti cocktail bar di Torino, Milano, Bologna, Rimini ed alcune esperienze all’estero.

Dal 2014 al 2016  al servizio di Bacardi Martini in qualità di Brand Ambassador dei prodotti d’alta gamma dell’azienda.

Co-fondatore della evHo Evolution of Hospitaly. Azienda che si occupa di formazione, consulenza e Brand Activation.
Dal 2017 è entrato nella famiglia di FAIR SPIRITS in qualità di Brand Ambassador e responsabile Marketing.